Squalifica Obert, il difensore ammonito contro il Sassuolo: salterà la sfida con la Lazio - Cagliari News 24
Connect with us

News

Squalifica Obert, il difensore ammonito contro il Sassuolo: salterà la sfida con la Lazio

Cagliari news 24

Published

on

Squalifica Obert, il difensore slovacco è stato ammonito nel corso della gara contro il Sassuolo: i dettagli

Pessime notizie per il Cagliari in vista della trasferta capitolina contro la Lazio, in programma lunedì 3 novembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico. La formazione di Fabio Pisacane dovrà fare a meno di Adam Obert.

L’ammonizione

Il difensore slovacco salterà la sfida contro la squadra allenata da Maurizio Sarri a causa di una squalifica per somma di ammonizioni. La sanzione disciplinare che ha fatto scattare la sanzione che sarà comminata dal Giudice Sportivo è arrivata nel corso del match infrasettimanale contro il Sassuolo. Obert, già in diffida, è stato ammonito dal direttore di gara Pairetto, un cartellino che comporta l’automatica assenza nel prossimo turno di campionato. Per l’allenatore rossoblù Fabio Pisacane, l’assenza del difensore rappresenta una notevole “tegola” e lo costringerà a rivedere le proprie scelte tattiche per affrontare l’impegno contro i quotati avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.