Squalifica Keita Baldè, ecco quanto rischia di stare fuori per non aver rispettato il protocollo all'antidoping - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Squalifica Keita Baldè, ecco quanto rischia di stare fuori per non aver rispettato il protocollo all’antidoping

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Keita Baldè sarà squalificato per non aver rispettato il protocollo all’antidoping pur essendo negativo

L’ex attaccante del Cagliari, ora in forza allo Spartak Mosca, Keita Baldè rischia una pesante squalifica per non aver rispettato il protocollo durante un test antidoping a cui è risultato negativo: i fatti risalgono al match tra Udinese e Cagliari.

Come riporta L’Unione Sarda l’ex numero 9 rossoblù rischia una squalifica di 90 giorni, fino al 5 dicembre 2022 che rischia così di fargli saltare il Mondiale in Qatar con il Senegal poichè la sospensione avrebbe valenza internazionale. Keita attende ora di essere giudicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.