SportMediaset insiste: «Il Sion mette Balotelli in vendita, il Cagliari c’è» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

SportMediaset insiste: «Il Sion mette Balotelli in vendita, il Cagliari c’è»

Pubblicato

su

L’attaccante potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il passaggio al Sion, insistono le voci che lo vogliono al Cagliari

Nonostante le smentite che Mario Balotelli ha rivolto a Sport Mediaset, il media italiano insiste sul segnalare questa pista di calciomercato che portebbe l’ex Inter in Sardegna nella finestra di mercato che si aprirà a gennaio. Queste le parole su Supermario:

«Gli elvetici del Sion hanno deciso di rimettere Balotelli sul mercato eppure c’è ancora dell’interesse per l’ex Azzurro. Lo avrebbe messo nel mirino il Cagliari, allenato da Fabio Liverani in serie B. Così Balotelli potrebbe avere l’ennessima chance nel Cagliari come rinforzo nel mercato di gennaio per tentare una difficile scalata alla promozione in serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.