"Sport sicuro a Sarroch" - Deiola e Barella ai ragazzi delle società sarrochesi: «Non smettete mai di sognare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

“Sport sicuro a Sarroch” – Deiola e Barella ai ragazzi delle società sarrochesi: «Non smettete mai di sognare»

Pubblicato

su

Questo pomeriggio i giovani centrocampisti del Cagliari Alessandro Deiola e Nicolò Barella hanno preso parte a “Sport sicuro a Sarroch”, progetto promosso dal comune di Sarroch, Avos, 118 di Cagliari e Saras. Temi centrali dell’incontro la sicurezza nello sport, il valore dello sport giovanile e l’importanza di alimentazione ed educazione per la vita di atleti e uomini. Presenti alla manifestazione anche il Responsabile del progetto Football Academy Oscar Erriu, il Responsabile del Settore Giovanile del Cagliari Mario Beretta e il Presidente della Sarlux Francesco Marini.

 

 

 

I due rossoblù hanno consegnato sei defibrillatori destinati alle strutture sportive del comune di Sarroch. Gli apparecchi saranno utilizzati dalle 18 società attive nel territorio.

 

 

A margine dell’incontro Deiola ha ringraziato i ragazzi delle società sarrochesi per il calore che hanno riservato ai rossoblù: «Che emozione sentirsi “assaliti” dall’allegria e dall’affetto di tutti questi ragazzi. Anch’io mi sento vicino a loro per età e sogni. Il mio consiglio è quello di impegnarsi sempre al massimo tutti i giorni e non smettere mai di crederci».

 

 

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Barella: «È un piacere vedere tanti ragazzi appassionati di sport ed è bellissimo sentire tanto affetto – ha dichiarato il classe ’97 -. Questi ragazzi hanno i loro sogni e mi ricordano me stesso di nemmeno tanti anni fa. Anch’io avevo il sogno di giocare a pallone, consiglio a questi ragazzi di non smettere mai di inseguire i propri sogni».

 

Dichiarazioni riportate dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.