Spors (general manager Genoa) avverte: «Tante grandi squadre in B, ma vogliamo la Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spors (general manager Genoa) avverte: «Tante grandi squadre in B, ma vogliamo la Serie A»

Pubblicato

su

Ha parlato in conferenza stampa il general manager del Genoa Johannes Spors e tra i temi c’è il campionato di Serie B: l’avvertimento

L’avvertimento in conferenza del general manager del Genoa Johannes Spors che non si nasconde e svela l’obiettivo del Grifone in questa Serie B.

«Sappiamo che sarà un campionato sicuramente difficile. Lavoriamo tutti i giorni con la nostra squadra in campo. C’è un’energia positiva e tutti vogliono iniziare la stagione. Certamente una delle sfide è che ci sono tante grandi squadre in questo campionato e nessuna partita sarà facile. Vogliamo tornare in Serie A. Sappiamo che non sarà sempilice. Dobbiamo essere competitivi ogni fine settimana, intensi e attenti a ogni dettaglio, fare ciò che bisogna fare sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.