Spinesi: «Se il centravanti riesce ad arrivare a 20 gol, la squadra ha grandi possibilità di entrare nei playoff» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spinesi: «Se il centravanti riesce ad arrivare a 20 gol, la squadra ha grandi possibilità di entrare nei playoff»

Pubblicato

su

L’ex giocatore di Pisa, Bari e Catania ha detto cosa serve alle squadre per poter puntare in modo deciso alla promozione

Gionatha Spinesi, ex attaccante, conosce bene la serie B e da un consiglio a tutte le squadre partecipanti. Per il pisano questa è una delle chiavi per puntare alla serie A. Queste le sue parole, riportate da PianetaSerieB:

«E’ importantissimo, il finalizzatore dell’espressione di gioco. Se il centravanti riesce ad arrivare a 20 gol, la squadra ha grandi possibilità di entrare nei playoff o vincere il campionato. Trovarlo non è facile, chi lo ha se lo tiene.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.