Spinesi: «Cagliari? In ripresa, ma il Sudtirol è una favola: tutti ne diventano un po' tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spinesi: «Cagliari? In ripresa, ma il Sudtirol è una favola: tutti ne diventano un po’ tifosi»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore di Catania e Bari Gionatha Spinesi sul Cagliari e il prossimo avversario dei rossoblù, il Sudtirol

Il Cagliari di Claudio Ranieri inizia la settimana che porterà alla prossima partita di campionato. La squadra rossoblù riprenderà gli allenamenti quest’oggi al centro sportivo di Asseminello. Gli isolani si avviano verso la prossima partita di Serie B, all’Unipol Domus contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli .L’incontro sarà valido per la 31esima giornata. Ha parlato proprio delle due formazioni l’ex giocatore di Catania e Bari, Gionatha Spinesi. Ecco uno stralcio delle sue parole presso i microfoni de La Nazione: «Sud Tirol? Squadra che sorprende ed è questa la bellezza del calcio: tutti ne diventano un po’ i suoi tifosi, la squadra di Bisoli è una favola. Giocano ogni partita prima a non prenderle e poi a darle, ma poi le danno sempre. Vivono ogni gara come se fosse l’ultima. Il Cagliari invece è in ripresa, stanno recuperando terreno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.