Spezia peggior attacco e peggior difesa in due fasi della partita
Connettiti con noi

News

Spezia peggior attacco e peggior difesa in due fasi della partita

Pubblicato

su

Un dato molto importante accompagna il Cagliari alla trasferta di La Spezia in programma oggi al Picco

Un dato molto importante accompagna il Cagliari alla trasferta di La Spezia in programma oggi al Picco. I padroni di casa infatti sono il peggior attacco in avvio di match e la peggior difesa della Serie A nei minuti finali.

Nessuna squadra ha segnato meno gol dello Spezia nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato (uno, al pari dell’Udinese), mentre solo il Benevento (otto) ne ha subiti più del Cagliari (sette) in questo periodo di gioco. Lo Spezia è inoltre la squadra che ha subito più gol (35) nei secondi tempi di questa Serie A; cinque delle ultime sette reti realizzate dal Cagliari in questo campionato sono arrivate in questa frazione di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.