Cagliari, bonus salvezza con Farias: i sardi "ringraziano" lo Spezia
Connettiti con noi

News

Cagliari, bonus salvezza con Farias: i sardi “ringraziano” lo Spezia

Pubblicato

su

Lo Spezia raggiunge la salvezza matematica con la vittoria di oggi pomeriggio contro il Torino: bonus salvezza per il Cagliari con Farias

Lo Spezia ha raggiunto la salvezza matematica dopo la vittoria per 4-1 contro il Torino. Gli spezzini, al loro primo anno in Serie A, hanno raggiunto un traguardo importate ovvero la permanenza nel massimo campionato. Il Cagliari ha prestato alla squadra di Vincenzo Italiano sia Deiola che Farias, entrambi con la clausola del diritto di riscatto.

Nel contratto di prestito dell’attaccante brasiliano è presente il bonus salvezza tale per cui per club di Giulini entreranno nuovi bonus, oltre a quelli relativi allo scudetto vinto dall’ex Barella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.