Spezia Cagliari, un match a ritmo di samba: riecco Farias e Joao Pedro
Connettiti con noi

News

Spezia Cagliari, un match a ritmo di samba: riecco Farias e Joao Pedro

Pubblicato

su

Il Cagliari affronterà questa sera lo Spezia in uno scontro salvezza: i due amici Diego Farias e Joao Pedro si incontreranno da avversari

Lo Spezia è pronto ad accogliere il Cagliari nel match di questa sera (ore 18:00) tra le mura dello stadio Picco. La sfida tra le due squadre, che rappresenta uno scontro diritto nella zona bassa della classifica, sarà valida per la ventottesima giornata di campionato.  La partita, inoltre, sarà motivo di incontro tra Joao Pedro e Diego Farias.

I due calciatori, come ricorda La Gazzetta dello Sport, hanno condivido diversi anni con la maglia rossoblù, ma questa sera si incontreranno da avversari. I due brasiliani sono molto legati, hanno da sempre condiviso diverse passioni come quella del calcio e del basket e sognavano, sin da piccoli, di fare il salto di qualità assieme.

I NUMERI – Farias, che contro i sardi riesce sempre a fare bene, dovrà giocarsi il posto da titolare con Verde. Il numero 11 bianconero è entrato in campo in 21 occasioni in Serie A con 1.024 minuti e 3 reti. Joao Pedro, invece, non ha mai saltato una partita: 27 gettoni con 2.374 minuti e un totale di 13 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.