Spezia-Cagliari, un ex rossoblù con il dente avvelenato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Spezia-Cagliari, un ex rossoblù con il dente avvelenato

Pubblicato

su

La gara tra Spezia e Cagliari avrà un ex rossoblù con il dente avvelenato in campo che potrebbe fare uno sgarbo alla vecchia squadra

Ancora di proprietà del Cagliari ma girato da qualche anno in prestito, Diego Farias in questa stagione ha deciso di sposare la causa dello Spezia prossima avversaria dei rossoblù. In tre anni ha girato la Toscana ad Empoli, poi la Puglia a Lecce e quest’anno in Liguria perchè non è stato considerato funzionale al progetto tattico messo in piedi ad inizio stagione dall’allora mister Eusebio Di Francesco. Allo Spezia sta giocando una buona annata con 21 presenze condite da 3 goal e 1 assist oltre da qualche infortunio che lo ha frenato. Domenica sarà una partita molto sentita e potrebbe fare un grosso sgarbo alla sua ex Cagliari nella lotta per non retrocedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.