Connettiti con noi

Avversari

Spezia Cagliari, un big tra i tre giocatori in dubbio per Thiago Motta

Pubblicato

su

I dubbi che girano attorno all’allenatore della prossima squadra avversaria di Joao Pedro e compagni, in trasferta

Il Cagliari, dopo aver archiviato la brutta batosta subìta contro la Lazio, si appresta a preparare il prossimo match di campionato. Nella 29esima giornata del campionato di Serie A, i sardi si scontreranno con lo Spezia di Thiago Motta. Se la squadra di Walter Mazzarri dovesse vincere, scavalcherebbe proprio i liguri. Il match avrà luogo allo stadio Alberto Picco.

Per l’allenatore dei padroni di casa ci sono diversi nodi da sciogliere dopo la sconfitta per 1-0 rimediata contro la Juventus. Jacopo Sala ha rimediato una lesione al flessore della gamba destra contro la Roma (che lo ha costretto a saltare la partita contro i bianconeri) e la sua presenza contro il Cagliari è in dubbio. Da monitorare anche le condizioni di M’Bala Nzola ed Ebrima Colley, anche loro assenti allo Juventus Stadium per infortunio. La ripresa degli allenamenti è prevista per martedì, come riportato dal sito ufficiale della squadra ligure.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.