Spezia Cagliari, tre maglie per quattro titolari a centrocampo: le scelte di Mazzarri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spezia Cagliari, tre maglie per quattro titolari a centrocampo: le scelte di Mazzarri

Pubblicato

su

La squadra sarda vuole raggiungere la salvezza e nella prossima sfida potrebbero risultare fondamentali le scelte a centrocampo

Il Cagliari continua a prepararsi in vista dello scontro salvezza contro lo Spezia di Thiago Motta. I sardi vogliono immediatamente riprendersi a seguito del ko interno contro la Lazio, all’Unipol Domus. La partita dell’Alberto Picco potrebbe rappresentare una sfida più decisiva ai fini della stagione rispetto a quella contro i biancocelesti.

L’Unione Sarda riporta la situazione riguardante il centrocampo di Walter Mazzarri. Sono addirittura quattro i giocatori che scalpitano le tre maglie. I centrocampisti in ballottaggio sono Razvan Marin, Alessandro Deiola, Alberto Grassi e Daniele Baselli. Il tecnico di San Vincenzo li tiene d’occhio da martedì, studiandoli attentamente per capire come costruire il cuore della squadra. “Sabato, a La Spezia, il tecnico potrebbe far rifiatare uno dei suoi due mediani. E se lo stakanovista Marin (27 presenze su 28) sembra rendere meglio sulla trequarti, ecco che nel mezzo potrebbe trovar spazio Baselli, che dal suo arrivo nel mercato invernale ha messo insieme 4 presenze, di cui solo una (col Napoli) da titolare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.