Connettiti con noi

Avversari

Spezia Cagliari, Thiago Motta non può fare sonni tranquilli

Pubblicato

su

La partita fra la compagine sarda e quella ligure sarà fondamentale per la lotta alla salvezza: la partita si giocherà allo stadio Alberto Picco

La prossima sfida del Cagliari contro lo Spezia sarà particolarmente importante in chiave salvezza. Si entra nel rush finale del campionato e ogni punto risulterà fondamentale per trovare un posto nella prossima Serie A.

Come riportato da Il Secolo XIX, gli incontri con Sassuolo, Venezia e Cagliari non possono fa dormire sonni tranquilli alla formazione di Thiago Motta. L’intera essenza del campionato può condensarsi in questo match. “A questo punto devono crederci sempre più anche i tifosi e rendere il Picco un baluardo inespugnabile a suon di passione sugli spalti. Provarci non costa molto, soprattutto nelle due partite casalinghe contro Cagliari e Venezia. Incamerare punti è indispensabile per guadagnare sicurezza e, con un po’ di fieno in cascina, si riescono ad affrontare gli avversari con maggiore tranquillità”.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.