Connettiti con noi

News

Spezia-Cagliari, Semplici si affida a lui per ritrovare la vittoria

Pubblicato

su

Dopo lo stop contro la Juventus, il Cagliari vuole ritrovare punti. Semplici si affida a Nainggolan contro lo Spezia per ritrovare la vittoria

La classifica è nuovamente complicata: la vittoria del Torino ieri nel match di recupero contro il Sassuolo ha riportato i granata ad una lunghezza sopra il Cagliari, che ora è terzultimo. Quella di sabato sarà un crocevia importante per i rossoblù, e Semplici è pronto ad affidarsi a Nainggolan per vincere la sfida salvezza contro lo Spezia. Contro la Juventus il ninja non ha inciso, e la tripletta di Ronaldo ha steso i rossoblù, ma ora è pronto per dare la carica agli aquilotti.

La brutta prova nel primo tempo contro la Juventus soprattutto da parte dei giocatori più rappresentativi, come riportato dal Corriere dello Sport, ha suonato la sveglia in casa Cagliari in vista del match di sabato in Liguria. Contro lo Spezia i punti in palio varranno doppio, Semplici lo sa bene e lo sa anche Radja Nainggolan a cui il tecnico si affiderà per combattere questa lotta verso la salvezza.

Advertisement