Spezia Cagliari, rossoblù che si affidano alla bandiera Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spezia Cagliari, rossoblù che si affidano alla bandiera Pavoletti

Pubblicato

su

Il titolare di quest’oggi contro lo Spezia, da affiancare a capitan Joao Pedro, potrebbe essere proprio il centravanti italiano

La Gazzetta dello Sport esalta la figura di Leonardo Pavoletti. Il centravanti italiano del Cagliari potrebbe essere uno dei possibili partner di Joao Pedro nella sfida odierno contro lo Spezia. Pavoloso è l’anima di questo Cagliari che tutti i tifosi si augurano possa tornare titolare.

Il numero 30, infatti, non gioca dalla sconfitta contro la Roma di José Mourinho. La garanzia resta lui e potrebbe toccare proprio a Pavoletti la decisione dello scontro salvezza. Come dimenticar ei marchi inflitti a squadra rivali come Sampdoria, Bologna ed Empoli? In campo lotta con la grinta di un leone e questa è una delle garanzie più importanti per raggiungere la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.