Connettiti con noi

Focus

Spezia-Cagliari, ripercorriamo il match d’andata alla Sardegna Arena

Emanuele Olla

Pubblicato

su

Il match di andata alla Sardegna Arena tra Spezia e Cagliari si concluse in pareggio. Al 94′ Nzola riagganciò i rossoblù

La gara di andata alla Sardegna Arena tra Spezia Cagliari fu il match del 29 novembre 2020 valido per la nona giornata del girone di andata. La partita si concluse in parità con un rocambolesco 2-2, ripercorriamo la gara.

VANTAGGIO SPEZIA – Al minuto 35′ furono gli aquilotti a sbloccare il risultato alla Sardegna Arena con Gyasi che spinse in rete un ottimo cross rasoterra di Simone Bastoni.

PAREGGIO CAGLIARI – A riportare il match in parità fu il solito Joao Pedro: il brasiliano al minuto 52′ vince un rimpallo in area e da pochi passi batte Provedel.

VANTAGGIO ROSSOBLÚ – I padroni di casa riescono a trovare anche la rete del vantaggio pochi minuti dopo: al 58′ è Pavoletti a battere il portiere spezzino con un pregevole colpo di tacco sul cross rasoterra di Zappa.

PAREGGIO OSPITE – Quando la gara sembrava volgere al termine con i 3 punti al Cagliari un’azione insistita dello Spezia causa un calcio di rigore in cui Piccoli viene messo giù in area da Klavan. Al 94′ Nzola spiazza Cragno dal dischetto e porta la gara sul 2-2.

Advertisement