Spezia Cagliari, possibili cambi nell'undici titolare: i motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spezia Cagliari, possibili cambi nell’undici titolare: i motivi

Pubblicato

su

Si mischiano le carte nella formazione del club sardo per cercare di arginare quelli che sono i prossimi avversari

Come riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari potrebbe optare per una formazione differente contro lo Spezia di Thiago Motta. I liguri sono gli avversari della compagine di Walter Mazzarri nel prossimo turno di campionato. Il match si giocherà allo stadio Alberto Picco questo sabato. La scelta del tecnico di San Vincenzo è dovuta al calo atletico e psicologico maturato a poco a poco nelle ultime sfide.

Lo sforzo prodotto in questi primi mesi del 2022 per risalire la classifica è stato evidente. S’iniziano a mescolare le carte della difesa: potrebbe rientrare dal fischio d’inizio il centrale Andrea Carboni al posto dell’ottimo Giorgio Altare. Là davanti, invece prenderà fiato Gaston Pereiro (grande simbolo della volata del Cagliari). Al posto dell’uruguaiano è favorito Leonardo Pavoletti su Keita Balde. Con le gerarchie vigenti e con questi presupposti, il capitano Joao Pedro tornerebbe sulla trequarti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.