Connettiti con noi

News

Spezia Cagliari, Pereiro potrebbe partire dalla panchina: il motivo

Pubblicato

su

Il numero 20 uruguaiano partirà presumibilmente dalla panchina nella prossima sfida della sua squadra, in trasferta

Il Cagliari vuole ripartire immediatamente dopo il brutto stop contro la Lazio. Lo 0-3 subìto all’Unipol Domus non deve creare grandi agitazioni nell’ambiente rossoblù. La sfida contro lo Spezia di Thiago Motta diventa inesorabilmente fondamentale in chiave per la lotta alla salvezza. Uno dei giocatori maggiormente utilizzati da Walter Mazzarri nelle ultime partite è stato senza dubbio Gaston Pereiro.

Il giocatore uruguaiano si è reso protagonista di ottime prestazione, forse poco ispirato contro i biancocelesti. Sta di fatto che, come riporta Il Corriere dello Sport, il numero 20 del Cagliari deve concedersi del riposo. La sua parte l’ha fatta e la panchina lo attende contro i liguri. Il giocatore deve tirare il fiato e lasciare spazio a qualche compagno di reparto più fresco.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.