Spezia Cagliari, pareri contrastanti sull'operato di Orsato. Sufficienza per il fischietto di Schio
Connettiti con noi

News

Spezia Cagliari, pareri contrastanti sull’operato di Orsato. Sufficienza per il fischietto di Schio

Pubblicato

su

Pareri contrastanti dei quotidiani sportivi riguardo l’operato di Daniele Orsato come direttore di gara di Spezia-Cagliari. La media dei voti vede il fischietto di Schio promosso

Pareri contrastanti dei quotidiani sportivi riguardo l’operato di Daniele Orsato come direttore di gara di Spezia-Cagliari. La media dei voti dei tre quotidiani vede il fischietto di Schio promosso con 6.5.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Il VAR Irrati chiama, Orsato risponde ma non cambia idea: rigore per lo Spezia(Dalbert impatta Erlic, in vantaggio sul pallone). Piccoli dubbi sull’angolo che porta al 2-0 (ma Lovato non protesta e le immagini non chiariscono). Unico neo, la seconda sbracciata di Pavoletti a Maggiore da già ammonito: il rischio secondo giallo è stato alto. VOTO 6».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Non benissimo l’interazione Daniele Orsato: sul rigore, al di là della decisione iniziale sbagliata (e corretta dal Var), ha mostrato indecisione, la mimica per segnalare il fallo alla difesa poco decisa, come di solito fa anche per le cose più piccole. Il Cagliari contesta anche l’angolo dell’1-0, immagini chiare non ce ne sono, il dubbio però resta. VOTO 5.5».

TUTTOSPORT: «Vede il rigore anche senza Var. Irrati lo invita al monitor ma lui ha già deciso. Impeccabile. VOTO 8».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.