Spezia Cagliari, Mazzarri riabbraccia il suo difensore: pronto a schierarlo subito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spezia Cagliari, Mazzarri riabbraccia il suo difensore: pronto a schierarlo subito

Pubblicato

su

Il difensore di origini sarde potrebbe essere uno dei tanti cambi nell’undici titolare di questa sera

La sfida fra lo Spezia e il Cagliari potrebbe essere una ghiotta occasione, per entrambe le compagini, di imprimere un’impronta nella lotta alla salvezza. C’è grande attesa fra i tifosi. Walter Mazzarri potrebbe apportare diverse modifiche nel modulo e negli uomini quest’oggi.

Uno dei possibili cambi coincide con la scelta del partner d’attacco di Joao Pedro. L’attaccante Gaston Pereiro ha bisogno di rifiatare dopo essere stato il protagonista del rush di risultati utili dei sardi. Come riportato dal Corriere dello Sport, in difesa potrebbe rientrare dal primo minuto Andrea Carboni, difensore prodotto in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.