Connettiti con noi

News

Spezia Cagliari, Mazzarri cambia modulo: le motivazioni

Pubblicato

su

Il tecnico della squadra isolana del massimo campionato italiano potrebbe decidere di cambiare formazione quest’oggi

La 29esima giornata di Serie A offre un grande appuntamento per la lotta alla salvezza. Il Cagliari di Walter Mazzarri sfida lo Spezia di Thiago Motta. Appuntamento allo stadio Alberto Picco alle ore 15. Quello di oggi potrebbe essere un incontro in cui i sardi e gli aquilotti si giocheranno una bella fetta di stagione presente e futura. Proprio i rossoblù potrebbe addirittura pensare a un cambio di modulo.

Come riportato da Tuttosport, la tentazione sarebbe piuttosto forte. L’allenatore di San Vincenzo potrebbe tornare al 3-5-2 con un infoltimento a centrocampo e limitare il gioco spezzino. La linea difensiva sarebbe più coperta e protetta e si potrebbero sfruttare delle ripartenze rapide.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.