Connettiti con noi

News

Spezia Cagliari, lo spareggio salvezza nel segno di Baselli e Pavoletti

Pubblicato

su

Sabato lo spareggio salvezza con lo Spezia: per Baselli e Pavoletti alte probabilità di partire titolari. Pereiro alla ripresa

La Nuova Sardegna si proietta a sabato allo Stadio Alberto Picco dove si disputerà l’importantissimo spareggio salvezza tra Spezia e Cagliari.

Stando a quando riportato dal quotidiano sassarese, il tecnico Walter Mazzarri, in termini di formazione, ha l’imbarazzo della scelta. Saranno però gli allenamenti a decidere il destino dei giocatori, a decidere chi meriterà la maglia da titolare. Al momento, da quanto trapela, per Baselli e Pavoletti ci sarebbero alte probabilità di partire dal primo minuto mentre Pereiro, che ha bisogno di rifiatare, potrebbe essere schierato nella ripresa.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.