Spezia Cagliari, il fattore che ha causato la sconfitta dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spezia Cagliari, il fattore che ha causato la sconfitta dei rossoblù

Pubblicato

su

La squadra isolana del massimo campionato italiano sta attraversando un periodo non semplice in ottica salvezza

Come riporta l’ANSA, il Cagliari non se la cava bene. Quella contro lo Spezia di Thiago Motta è stata la seconda sconfitta di fila. Dopo cinque risultati utili consecutivi, Walter Mazzarri e i suoi uomini hanno smesso di correre. La classifica è tornata pericolosa. Gli errori commessi non sono irrimediabili anche grazie al fatto che le dirette concorrenti non accelerano. Il doppio stop preoccupa soprattutto nei numeri. In due partite i rossoblù hanno subìto cinque reti ne hanno realizzate zero.

Nelle precedenti cinque gare i conti erano differenti. Cinque reti al passivo e sette all’attivo. Il fattore che è mancato al Cagliari è stato “sporcare” la manovra degli avversari e costruire gioco e occasioni. Contro lo Spezia non può esserci nessuna attenuante: era un avversario decisamente alla portata dei sardi. E il Cagliari solo in poche occasioni è riuscito a ripartire mettendo insieme due o tre passaggi di fila. Ultimo avviso: continuando così, la salvezza diventa una missione impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.