Spezia Cagliari, i ballottaggi di Mazzarri: chi gioca al posto di Pereiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spezia Cagliari, i ballottaggi di Mazzarri: chi gioca al posto di Pereiro

Pubblicato

su

Il ballottaggio in attacco ha dato il suo esito e Walter Mazzarri ha scelto quale potrebbe essere la coppia d’attacco

Oggi è il giorno della sfida salvezza fra Spezia e Cagliari. La partita avrà luogo allo stadio Alberto Picco e vedrà gli aquilotti nelle vesti di padroni di casa. I sardi vogliono superare i propri avversari non soltanto sul campo, ma anche in classifica. Una vittoria dei rossoblù porterebbe Walter Mazzarri e i suoi uomini a +2 sulla formazione di Thiago Motta.

Come riportato da Tuttosport, i tifosi sardi si devono attendere dei cambi nell’undici titolare del proprio allenatore. Keita Balde potrebbe aver vinto il ballottaggio con Leonardo Pavoletti per Gaston Pereiro, in affanno già nell’ultimo match contro la Lazio. A centrocampo, spazio a Daniele Baselli per far riposare Alessandro Deiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.