Spezia Cagliari, Ferrer: «Dobbiamo essere guerrieri, vi dico che partita sarà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spezia Cagliari, Ferrer: «Dobbiamo essere guerrieri, vi dico che partita sarà»

Pubblicato

su

Le parole del difensore spagnolo, tra i prossimi avversari che Joao Pedro e compagni dovranno affrontare in campionato

Ha parlato il giocatore dello Spezia Salvador Ferrer. Tra le parole rilasciate a La Nazione, spunta anche l’avversario del prossimo match per i liguri. All’Alberto Picco si ospita il Cagliari di Walter Mazzarri.

MORALE – «Il morale della squadra non è in ribasso, contro la Roma siamo rimasti in partita fino alla fine pur giocando in inferiorità numerica».

CAGLIARI – «Sarà una partita importantissima, uno scontro diretto. La tensione sarà necessaria averla, occorrerà però dosarla nella maniera giusta, non sentendo troppo la partita, né entrando in campo rilassati. Dovremo essere intelligenti nell’interpretazione della gara per essere guerrieri. La tecnica emerge quando c’è tanto personalità, in campo dovremo mettere tanto carattere sia quando attaccheremo che quando difenderemo, curando i dettagli che fanno la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.