Spezia-Cagliari: Farias punito per simulazione dal Giudice Sportivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spezia-Cagliari: Farias punito per simulazione dal Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo punisce l’attaccante dello Spezia in prestito dal Cagliari Diego Farias per simulazione. Multa per il brasiliano

Nel post partita di Spezia-Cagliari abbiamo definito Diego Farias “indiavolato”. L’attaccante della squadra ligure in prestito dal Cagliari è infatti sceso in campo con tanta grinta, quasi a voler dimostrare a chi detiene il suo cartellino il suo vero valore, le sue qualità. Il Giudice Sportivo, oggi, ha fatto la conta degli squalificati per la prossima giornata di campionato ma anche dei giocatori che dovranno fare ammenda per le loro azioni scorrette. Tra questi c’è proprio Diego Farias.

SIMULAZIONE – Il Giudice Sportivo ha deciso che l’attaccante brasiliano dovrà pagare una sanzione di duemila euro «per aver simulato di essere stato sottoposto a intervento falloso in area di rigore avversaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.