Connettiti con noi

Focus

Spezia-Cagliari, duello per una maglia da titolare nell’attacco rossoblù

Emanuele Olla

Pubblicato

su

cagliari simeone pavoletti

Semplici non avrà un compito facile in vista di domenica. Pavoletti e Simeone si giocano una maglia da titolare affianco a Joao Pedro

SpeziaCagliari sarà l’importantissimo match di domenica in chiave salvezza. I rossoblù dopo la battuta d’arresto contro la Juventus vogliono riniziare a raccogliere punti preziosi e farlo contro lo Spezia porterebbe lo stesso Cagliari a sole due lunghezze dagli aquilotti. Per cercare la vittoria il mister rossoblù Semplici avrà l’arduo compito di scegliere chi affiancherà Joao Pedro in attacco, ecco le possibilità.

SIMEONE – Il Cholito è tornato al goal contro la Juventus dopo tanti mesi di digiuno, l’ultima rete nel mese di ottobre. La rete gli ha donato nuova linfa e sicurezza di se, per cui sta mettendo in seria difficoltà il suo allenatore per avere una maglia da titolare nel match di domenica in Liguria.

PAVOLETTI – L’ariete del Cagliari torna a disposizione dopo la squalifica che lo ha costretto a saltare la Juventus. Sotto la gestione Semplici è tornato ad essere fondamentale e decisivo con 1 goal e 1 assist in tre partite. Contro lo Spezia potrebbe tornare titolare o cedere il posto al compagno argentino.

Advertisement