Connettiti con noi

Avversari

Spezia Cagliari, due belle iniziative contro la guerra in Ucraina

Pubblicato

su

La bella iniziativa in occasione della prossima partita del massimo campionato italiano fra i sardi e i liguri

La guerra in Ucraina sta continuando a scioccare tutto il mondo. Ogni persona resta incollata ad ogni mezzo d’informazione a disposizione. Sono tante e differenti le iniziative condotte da vari settori nel mondo per portare solidarietà e aiuti. Anche il mondo del calcio non resta fermo e lo dimostra pure la prossima sfida di campionato fra Cagliari e Spezia. In occasione della partita di Serie A, come si legge in una nota nei profili ufficiali del club ligure, si cercherà di aiutare i bambini dell’Ucraina. L’iniziativa si chiama “A ticket for a hope”.

Il 50% del ricavato del match verrà devoluto a Save the Children che sta operando per aiutare i bambini ucraini che necessitano di cure ed assistenza umanitaria. Inoltre, sempre come si legge dalla nota del club, (tenendo conto della capienza massima del 75%) la società metterà in vendita in maniera simbolica il restante 25% dello stadio. La nota si conclude con «Spezia Calcio against war!».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.