Connettiti con noi

News

Arbitro Spezia Cagliari: designato il fischietto del match

Pubblicato

su

È stato comunicato l’arbitro che dirigerà il match fra la società ligure e il club isolano della Serie A

Questo weekend il Cagliari di Walter Mazzarri si prepara per una non semplice trasferta. Il match si giocherà in Liguria contro lo Spezia di Thiago Motta. È una partita che si potrebbe rivelare pesantissima nell’ottica della lotta per la salvezza. Le due compagini sono in lotta per un posto nel prossimo campionato di Serie A.

Intanto è stato deciso il fischietto della partita. Lo scontro avverrà sabato 12 marzo, alle ore 15:00. La partita è valevole per l’anticipo della 29esima gara di campionato, la 10a giornata del girone di ritorno. La Lega Serie A ha designato che l’arbitro sarà Orsato, con Prenna e Dei Giudici come guardalinee. Il quarto uomo sarà Gariglio. Var ad Irrati e Avar a Zufferli.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.