Connettiti con noi

Hanno Detto

Cragno: «Non abbiamo sfruttato l’occasione. Sul rigore parato…»

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito del match contro lo Spezia

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali rossoblù a seguito del match contro lo Spezia.

PARTITA – «È stata una partita difficile, loro sono stati molto aggressivi e sono entrati in fiducia anche per nostri errori. Abbiamo avuto chance, dovevamo essere più lucidi e gestire meglio alcune situazioni. Dobbiamo mettercela tutta per riuscire a migliorare: le altre squadre hanno iniziato a conoscerci e rispettarci e spesso si chiudono in difesa per colpire in ripartenza».

OBIETTIVI – «Ci vuole equilibrio, sapevamo che quella di oggi era una partita importante ma non decisiva. Non abbiamo sfruttato l’occasione, davanti a noi ci aspettano altre sfide dove far di tutto per ottenere punti».

RIGORE PARATO – «La soddisfazione personale per un rigore parato passa sempre in secondo piano se il risultato di squadra non è stato quello che volevamo».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.