Spezia Cagliari, attesa febbrile dei tifosi avversari: «Possiamo farcela» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spezia Cagliari, attesa febbrile dei tifosi avversari: «Possiamo farcela»

Pubblicato

su

La squadra sarda e quella ligure si affronteranno questo weekend: entrambe lottano per un posto nella prossima Serie A

Il Secolo XIX riporta alcune parole raccolte dai tifosi dello Spezia di Thiago Motta. La compagine ligure sarà il prossimo avversario del Cagliari di Walter Mazzarri. La sfida fra le due sarà valevole per la 29esima giornata di Serie A e si disputerà questo sabato allo stadio Alberto Picco. Entrambe le squadre vogliono guadagnarsi un posto nella prossima edizione del massimo campionato italiano, perciò è lecito attendersi un vero e proprio scontro per la salvezza.

«Sconfitta ingiusta con la Juve ma sabato possiamo farcela. Restiamo uniti con la squadra». Il quotidiano riporta come nella giornata di ieri si sia notata una grande eccitazioni nei confronti del match contri i sardi. Le code dei tifosi per accaparrarsi un biglietto fanno comprendere come anche gli aquilotti ci credono. Sale la febbre per lo scontro fra il Cagliari e lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.