Speranza e Vezzali, capienza stadi: «Primo allargamento da marzo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Speranza e Vezzali, capienza stadi: «Primo allargamento da marzo»

Pubblicato

su

Le parole dei due politici in merita alla riapertura degli stadi con il cento per cento di capienza in Italia

Le parole di Roberto Speranza e Valentina Vezzali sulla capienza degli stadi 100% . Le parole del ministro della Salute e la sottosegretaria allo Sport sono state comunicata con una nota congiunta.

«Stanno lavorando congiuntamente ad un percorso graduale che prevede la riapertura a capienza massima degli impianti sportivi all’aperto ed al chiuso. Si lavora ad un primo allargamento, a partire dal 1° marzo, che porterà al 75% ed al 60% il limite delle capienze rispettivamente all’aperto ed al chiuso. Per poi proseguire con riaperture complete qualora la situazione epidemiologica continuasse il trend di calo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.