Spalletti verso Euro2024: «Non esiste un girone facile nel calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti verso Euro2024: «Non esiste un girone facile nel calcio»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di Euro 2024. Le sue parole

Il commissario tecnico degli Azzurri Luciano Spalletti ha parlato in vista di Euro 2024, la quale vedrà la sua squadra come campione in carica. L’Italia, da squadra inserita in quarta fascia, non ha pescato un girone favile. L’allenatore della Nazionale Italiana nella mattinata odierna ha rilasciato delle dichiarazioni al TG Poste. Le sue parole:

EUROPEO – «Non esiste un girone facile nel calcio. E se la vediamo dal punto di vista degli avversari aver beccato l’Italia come quarta fascia non è facile da accettare. Abbiamo la nostra storia ed essendo campioni in carica abbiamo l’obbligo di andare lì e fare l’Italia».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.