Spalletti: «Contro la Norvegia sarà una gara equilibrata. Risultato? Ce la giocheremo per vincere» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Spalletti: «Contro la Norvegia sarà una gara equilibrata. Risultato? Ce la giocheremo per vincere»

Cagliari news 24

Published

on

Luciano Spalletti, il commissario tecnico della Nazionale azzurra ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Norvegia

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Norvegia valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026 negli Stati Uniti, Canada e Messico. Ecco cosa ha detto in merito stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb:

DIFFERENZA TRA LE DUE SQUADRE – «In una partita di questo livello qui non ci sono differenze. Anche se esistessero per il valore di qualche giocatore, ecco che poi c’è l’importanza della gara che le annulla. E’ una partita equilibrata».

COSA FARE PER VINCERE – «Sono diverse le cose da fare… Più gol dell’avversario e poi essere nelle condizione di giocarsela. Io voglio giocarla a tutto campo, saper scegliere quando pressare e quando fare blocco basso difendendo con tutti i calciatori. L’essenziale è andare con la testa alta e con lo sguardo corretto. Tenteremo di vincere, come penso che farà la Norvegia».

QUANTO INFLUENZA IL RISULTATO – «Io ho anche un po’ di rispetto e penso anche un po’ a voi se dovesse perdere la Norvegia… Poi si starà a vedere ciò che succede, noi ce la giocheremo per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.