Spalletti: «Il mio dovere è guardare e osservare. Su Prati...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Il mio dovere è guardare e osservare. Su Prati…»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato del centrocampista centrale del Cagliari Matteo Prati

Sempre più una certezza del calcio italiano, Matteo Prati strappa elogi da tutte le parte; gli ultimi gli sono arrivati da Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana. L’allenatore degli Azzurri parlato del giovanissimo centrocampista centrale del Cagliari di Claudio Ranieri – riporta SkySport. Le sue parole:

«Il mio ruolo ha connotati di rabdomante. Il mio dovere è guardare, osservare, scoprire tutto ciò che può fare esultare la gente. Sono venuti fuori Kayode, Ranieri, Koleosho, Casadei che avevamo nel mirino da un po’. Bove è oramai una certezza, mi è piaciuto nell’ultimo periodo l’atteggiamento di Lucca, e poi Prati, Calafiori che è una certezza a sinistra e al centro, ed è pronto per la nazionale».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.