Spalletti CARICA l’Italia: «Noi siamo dei GIGANTI! Ecco le CONDIZIONI di Barella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti CARICA l’Italia: «Noi siamo dei GIGANTI! Ecco le CONDIZIONI di Barella»

Pubblicato

su

Le parole di Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida tra Italia e Albania di domani sera per Euro 2024

Ai microfoni di Sky Sportil tecnico dell’Italia Luciano Spalletti ha parlato così in vista della sfida contro l’Albania.

«E’ vero che ci saranno molti tifosi avversari ma giocheremo con 60 milioni di italiani in campo. Dobbiamo essere orgogliosi di indossare questa maglia e di portare in alto la Nazionale. Barella? E’ quello che sa fare più cose, e di conseguenza noi contiamo su di lui, ed è chiaro che è in valutazione: staremo a vedere gli sviluppi. Noi siamo degli eroi: abbiamo a cuore tutte le cose che riguardano tutta la squadra. Noi siamo dei giganti. Mi è stato chiesto in questo periodo di allenare questo gruppo nel minor tempo possibile, ma ho una grande squadra disponibile e pronta a tutto. Calafiori? Ha le qualità di un calciatore internazionale: forte in entrambe le fasi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.