Spal, Venturato punta sull'entusiasmo del pubblico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spal, Venturato punta sull’entusiasmo del pubblico

Pubblicato

su

Il mister della formazione di Ferrara, dopo una partenza a rilento, vuole rinsaldare il rapporto tra squadra e tifoseria

Roberto Venturato ha le idee chiare in vista della sfida di sabato, allo stadio “Paolo Mazza”, contro il Cagliari di Fabio Liverani. Spal-Ferrara sarà uno dei tre anticipi di giornata.

La società di Joe Tacopina non ha iniziato il campionato con il piede giusto, solo un punto in due partite. Per caricare i suoi, il tecnico degli estensi punta tutto su una seduta di allenamento a porte aperte, domani mercoledì 24 agosto, alla quale potranno presenziare i tifosi. Secondo quanto riporta il sito ufficiale della Spal, l’allenamento sarà congiunto con i dilettanti del Pontelagoscuro. L’allenamento si svolgerà al Mazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.