Spal, parla Semplici: «Il Cagliari è molto forte, noi non abbiamo nulla da perdere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Spal, parla Semplici: «Il Cagliari è molto forte, noi non abbiamo nulla da perdere»

Pubblicato

su

A tre giorni dalla sfida di Coppa Italia, il tecnico della Spal inquadra il match di lunedì prossimo al Sant’Elia, quando i ferraresi sarano chiamati a confrontarsi con il Cagliari per il terzo turno della coppa nazionale.
Sulla carta le due squadre partono da piani ben diversi, pur essendo entrambe neopromosse: i padroni di casa hanno vinto il campionato cadetto e tornano in Serie A, gli spallini riassaporano la B.

 

L’allenatore Leonardo Semplici sa che non sarà partita facile contro i rossoblù, e ci tiene a rimarcare le diverse motivazioni delle due compagini. Nelle parole riportate da La Nuova Ferrara, il mister fa il ritratto del Cagliari: «È una rosa che già era forte l’anno scorso in serie B, campionato tutto condotto al vertice. Ora hanno inserito anche giocatori importanti come Borriello e Isla, ci sono Storari, Padoin e Bruno Alvesfigureranno bene anche in serie A. Sta a noi mettere in campo le nostre qualità, andiamo a giocarcela in maniera serena anche perchè dal punto di vista mentale non abbiamo nulla da perdere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.