Spal, la presentazione di Proia: «Non vedo l'ora di scendere in campo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spal, la presentazione di Proia: «Non vedo l’ora di scendere in campo»

Pubblicato

su

La Spal, prossima avversaria del Cagliari, ha presentato in conferenza stampa il nuovo arrivato Proia. Le sue parole riportate nel sito ufficiale del club

La Spal, prossima avversaria del Cagliari, ha presentato in conferenza stampa il nuovo arrivato Proia. Le sue parole riportate nel sito ufficiale del club.

«Sono molto contento di essere qui. È stata una trattativa lunga ma la mia volontà è sempre stata una sola, quella di essere qui ed indossare la maglia della SPAL.Ho ricevuto una grande accoglienza da parte dei miei nuovi compagni che sono senza dubbio un gruppo forte e sano e darò tutto me stesso per aiutarli a raggiungere i migliori risultati possibili.Conosco mister Venturato da tanti anni, con lui sono cresciuto sia come calciatore che come uomo e per questo lo ringrazierò sempre. Oggi sono nel pieno della mia carriera, ho una maggiore consapevolezza dei miei punti di forza e anche degli aspetti, invece, sui quali posso ancora migliorare. Non vedo l’ora di scendere in campo per vivere questa nuova esperienza in biancazzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.