Spal, i convocati per il Cagliari: presenti gli ex Borriello e Salamon, out Oikonomou - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spal, i convocati per il Cagliari: presenti gli ex Borriello e Salamon, out Oikonomou

Pubblicato

su

I due ex Bartosz Salamon e Marco Borriello sono stati regolarmente convocati dall’allenatore della Spal Leonardo Semplici per la gara di oggi contro il Cagliari. Assente l’altro ex rossoblù Oikonomou

I due ex Cagliari Bartosz Salamon e Marco Borriello sono abili e arruolabili per la gara di oggi allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara contro i loro ex compagni rossoblù. Entrambi sono stati convocati dal tecnico della Spal Leonardo Semplici e scenderanno con ogni probabilità in campo dal primo minuto. Mancherà, invece, l’altro ex, il greco Marios Oikonomou. Il difensore ellenico ha vestito la maglia del Cagliari solo una volta nel 2013/14 (al Sant’Elia contro la Roma), venendo poi ceduto la stagione successiva al Bologna. Da quest’anno è un giocatore della Spal, ma un infortunio gli impedirà di affrontare il suo passato. Tra gli altri indisponibili ci sono anche il giovane portiere Alex Meret, l’esperto attaccante Sergio Floccari, il difensore classe 1997 Fabio Della Giovanna e il centrocampista ex Bologna Luca Rizzo.

Ecco l’elenco dei convocati pubblicato sul sito ufficiale della Spal:

Portieri: Gomis, Marchegiani, Poluzzi.
Difensori: Cremonesi, Felipe, Salamon, Vaisanen, Vicari.
Centrocampisti: Bellemo, Costa, Grassi, Konate, Lazzari, Mattiello, Mora, Schiattarella, Schiavon, Vitale, Viviani.
Attaccanti: Antenucci, Bonazzoli, Borriello, Paloschi.
Indisponibili: Della Giovanna, Floccari, Meret, Oikonomou, Rizzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.