Spal-Cagliari, le probabili formazioni: Pavoletti sfida Borriello

rastelli cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Le probabili formazioni di Spal-Cagliari, match in programma oggi alle 15 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara per la quarta giornata di Serie A

Il tema principale di Spal-Cagliari, match in programma oggi alle 15 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara per la quarta giornata di Serie A, sembra essere quello della sfida tra i due bomber: Marco Borriello e Leonardo Pavoletti. Attenzione però agli altri dieci che manderanno in campo rispettivamente Leonardo Semplici e Massimo Rastelli. Il primo deve fare a meno di Floccari, Oikonomou, Meret e Rizzo. Il tecnico rossoblù, invece, attende ancora il recupero completo di Melchiorri e van der Wiel. I padroni di casa, che si schiereranno con il loro abituale 3-5-2, proporranno nel reparto arretrato anche l’altro ex, il polacco Bartosz Salamon. A centrocampo occhi puntati su Viviani al centro e Lazzari sulla fascia destra. In attacco, accanto al grande ex Borriello, ci sarà ancora una volta Alberto Paloschi. Nel Cagliari, nonostante il fastidio muscolare, Marco Andreolli potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Rastelli lo valuterà fino all’ultimo minuto. In alternativa è pronto uno tra Ceppitelli e Romagna. Per il resto la formazione dovrebbe essere confermata, con il ritorno di Artur Ionita a centrocampo al posto di Dessena, mentre in attacco il Cagliari si affiderà ancora a Sau e Pavoletti.

Le probabili formazioni di Spal-Cagliari

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Borriello. All. Semplici.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti. All. Rastelli.

Articolo precedente
cagliari primavera canziPrimavera, il Perugia beffa il Cagliari nel recupero
Prossimo articolo
Semplici: «Contro il Cagliari più complicato che con l’Inter. Borriello? Sente la partita»