Spal-Cagliari, il migliore in campo è Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spal-Cagliari, il migliore in campo è Pavoletti

Pubblicato

su

Il migliore in campo di Spal-Cagliari? Nessun dubbio per i nostri lettori, è Leonardo Pavoletti. Il bomber precede Nicolò Barella e Artur Ionita

Chi se non Leonardo Pavoletti? Il sondaggio con il quale chiedevamo ai nostri lettori di eleggere il migliore in campo di SpalCagliari premia ancora una volta il re dei gol di testa. È un momento magico per il centravanti del Cagliari, che oltre a trovare la rete con impressionante continuità si gode l’arrivo del figlio Giorgio e gongola per la convocazione in azzurro. A Ferrara è stato, manco a dirlo, un suo colpo di testa a riaprire una partita che sembrava stregata. Per completare l’aggancio alla Spal c’è voluto anche il bel gol di Ionita, che si merita il podio alle spalle di Barella nelle preferenze di giornata. Il moldavo entra così nella classifica generale del nostro CagliariNews’ Award dove Pavoletti consolida il suo primato davanti a Nicolò Barella. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, Pavoletti sale in testa alla classifica generale:

  1. Leonardo Pavoletti 21
  2. Nicolò Barella 15
  3. Alessio Cragno 11
  4. Lucas Castro 10
  5. Darijo Srna 9
  6. Joao Pedro 7
  7. Fabio Pisacane 6
  8. Diego Farias, Artur Ionita, Filippo Romagna e Marco Sau 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.