Connettiti con noi

News

Spal Cagliari, le due squadre di nuovo avversarie dopo 40 anni

Pubblicato

su

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista della trasferita di domani contro la Spal: le due squadre di nuovo avversarie dopo 40 anni

Il Cagliari deve archiviare velocemente la vittoria contro il Cittadella e pensare alla gara contro la Spal. La Serie B non è un campionato dove ci si può permettere festeggiamenti eccessivi, proprio per questo motivo i rossoblù stanno limando gli ultimi dettagli in vista della trasferta di domani.

Il calcio d’inizio della partita tra le due squadre è previsto alle ore 20:45. Le due compagini – secondo quanto raccolto da tmw – si trovano di nuovo sul campo da gioco da avversarie dopo 40 anni. L’ultimo incontro, infatti, è avvenuto nella stagione 1978/1979.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.