Spal Cagliari, la rosa degli estensi. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spal Cagliari, la rosa degli estensi. Il punto

Pubblicato

su

La società di Joe Tacopina non ha ancora finito le proprie operazioni di mercato ed arriva alla partita di sabato senza alcuni interpreti

I “Biancazzurri” di Roberto Venturato arrivano alla sfida con il Cagliari, fissata per sabato alle ore 20,45, senza dei punti fermi della squadra. Uno su tutti Marco Mancosu, perno del 4-3-1-2 della Spal, passato proprio ai rossoblu.

Oltre al trequartista – come riporta L’Unione Sarda – gli estensi dovranno fare a meno di Federico Viviani, mediano passato al Brescia di Clotet. Una delle pecche maggiori della squadra emiliana è l’esigua produzione offensiva, la quale non rifornisce con gran continuità Moncini e La Mantia, apparsi non al top. Inoltre mister Venturato non è ancora riuscito a far rendere al meglio la fascia sinistra, date le prestazioni non convincenti di Celia e Tripaldelli. La Spal non va sottovalutata, considerando che ci sarà molta voglia di riscatto dopo la partenza a rilento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.