Spal-Cagliari, i post dei rossoblù sui social - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spal-Cagliari, i post dei rossoblù sui social – FOTO

Pubblicato

su

I post sui social dei giocatori rossoblù dopo Spal-Cagliari, gara terminata 2-2 a Ferrara

Il bicchiere rossoblù è mezzo pieno dopo Spal-Cagliari. I rossoblù non hanno mai mollato, anche sotto 2-0, rimontando fino al 2-2 (guarda gli highlights). Ad aprire la strada verso il pareggiato è stato Leonardo Pavoletti, con il solito colpo di testa. L’immagine al momento dell’impatto è stata postata sui social dallo stesso Pavoloso: «È quell’attimo dove tutto si ferma, tutti a seguire la palla con lo sguardo e… GOL!», ha scritto il numero 30 del Cagliari, che ha festeggiato nel migliore dei modi la convocazione in Nazionale. Il 2-2 invece porta la firma di Artur Ionita«Una grande prova di squadra», il commento sui social del moldavo. Anche per Alessio Cragno quella di Ferrara è stata «una grande prova di carattere», ha scritto su Instagram il portiere rossoblù, pronto a partire per Coverciano insieme a Pavoletti e Barella.

I post dei rossoblù

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una grande prova di carattere !! 💪🏻👊🏻🔴🔵 Next stop —> 🇮🇹⚽️ #forzacasteddu #seriea #spalcagliari #azzurri 🕸

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno28) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una grande prova di squadra ⚽🔴🔵

Un post condiviso da Artur Ionița (@artur.ionita) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È quell’attimo dove tutto si ferma, tutti a seguire la palla con lo sguardo e… GOOOLLL ⚽🎉 #spalcagliari #seriaatim #forzacasteddu

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.