Spal Cagliari, gli estensi si preparano al match di sabato: dubbi di formazione per Venturato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spal Cagliari, gli estensi si preparano al match di sabato: dubbi di formazione per Venturato

Pubblicato

su

Spal Cagliari: anche gli estensi si preparano al match di sabato. Ci sono ancora dubbi di formazione per Venturato

La Spal si prepara al match di sabato contro il Cagliari di Liverani, gara che per glie estensi rappresenta già uno spartiacque dopo un avvio di campionato opaco con zero vittorie e la voglia di cambiare immediatamente la rotta.

Come riporta L’Unione Sarda Venturato pensa alla formazione ideale da mandare in campo. Il nodo da sciogliere è tattico e riguarda gli uomini giusti da schierare contro il Cagliari, perché se è vero che i biancazzurri sono pericolosi nelle rapide verticalizzazioni, è anche vero che le azioni sfumano proprio sul più bello, le occasioni da gol sono minime e allora bisogna lavorare in tal senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.