Soulé torna alla partita di Cagliari: «Di Francesco era arrabbiatissimo perché...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Soulé torna alla partita di Cagliari: «Di Francesco era arrabbiatissimo perché…»

Pubblicato

su

Matias Soulé, attaccante della Juventus in prestito al Frosinone, ha parlato della sconfitta contro il Cagliari di Ranieri

Protagonista di un grande avvio di stagione, Matias Soulé ha parlato a Ultimo Uomo in occasione della sua premiazione da parte dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori). Il giocatore del Frosinone ha ricevuto il riconoscimento come miglior calciatore della Serie A di ottobre. Interrogato a riguardo ha parlato della dura sconfitta in rimonta contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

DOPPIETTA A CAGLIARI – «Ti dirò, a me è piaciuto di più il primo gol. È una giocata importante: io prima sbaglio il passaggio, poi vado avanti in aggressione e la prendo subito. Arriva a Reiner, che me la ridà subito e di sinistro calcio sul primo palo che, magari non si capisce, ma non era facile, in mezzo tra palo e la gamba sinistra del portiere, c’era poco spazio. Quindi mi è piaciuto di più il primo per tutta l’azione, perché poi essere aggressivi è una cosa che ci chiede il mister. Ovviamente l’altro è stato bello [stava per dire bellissimo, poi si è corretto, nda] ho fatto la finta di calciare col sinistro perché sapevo che lui sarebbe dovuto uscire forte per coprire il tiro quindi gli sono andato a destra e mi sono trovato davanti al portiere».

SCONFITTA CON IL CAGLIARI – «Lui (Di Francesco, ndr) era molto arrabbiato, perché dopo il terzo gol abbiamo mollato come si è visto. Abbiamo smesso di attaccare come stavamo facendo e come sappiamo fare. Era arrabbiatissimo, ma anche noi ovviamente lo eravamo: non pensavamo di poter perdere una partita così, dopo essere andati in vantaggio 3-0. Ma dopo quel giorno lì ci siamo riuniti e ci siamo detti che non contava più, certo da 3 punti prenderne zero non esiste, quella partita lì era già vinta. Però dopo siamo andati avanti, abbiamo vinto due partite. Certo, non è facile perché magari la testa ci ripensa, per questo è stata una fortuna vincere subito dopo in quel modo col Torino in Coppa Italia, per rimetterci subito in ordine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.