Soule' a Sky: «Non ho voce, la vittoria ci serviva, il gol su punizione? In allenamento...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soule’ a Sky: «Non ho voce, la vittoria ci serviva, il gol su punizione? In allenamento…»

Pubblicato

su

Soule’, giocatore del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara contro il Frosinone. Le sue dichiarazioni a SkySport

Matias Soule‘, giocatore del Frosinone ha parlato nel post partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport.

«Non ho voce. Ci serviva tanto la vittoria. Era da un po’ che non vincevamo. Il gol? Ho pensato di poter aiutare la squadra. In allenamento ho sempre provato le punizioni, quindi sono contento. Il Frosinone? Dal primo giorno che sono arrivato qua ho la fiducia di tutti i compagni e di tutta la gente. Sono veramente contento, spero di poter raggiungere il nostro obiettivo. Noi proviamo sempre a giocare, è il dna di mister Di Francesco».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.