Sottil è pronto a tornare: sarà il "Lazzari" del Cagliari
Connettiti con noi

News

Sottil è pronto a tornare: sarà il “Lazzari” del Cagliari

Pubblicato

su

Riccardo Sottil è pronto a fare il proprio ritorno in campo dopo l’infortunio. Potrebbe essere una risorsa importante per il gioco di Semplici

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è un giocatore che manca all’appello di Leonardo Semplici ed è quello che davvero potrebbe dar qualcosa in più dal tecnico toscano prima di Pasqua e in vista del rush finale. Si parla di Riccardo Sottil, esterno offensivo del ’99 arrivato in prestito dalla Fiorentina, che in questa stagione ha disputato 20 gare tutte con Eusebio Di Francesco in panchina.

L’uscita di scena di Sottil dalle rotazioni è avvenuta in seguito ad un infortunio (stiramento al retto femorale della coscia sinistra). Ora però l’esterno italiano è pronto a tornare e già cl Verona potrebbe essere la freccia alla Lazzari per Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.